Scopri ULTHERAPY, IL PRIMO lifting NON CHIRURGICO
NON È UN SOGNO, È SCIENZA
il trattamento per una rigenerazione profonda, senza bisturi né aghi

Ultherapy® è il primo e unico lifting con ultrasuoni microfocalizzati approvato FDA che rigenera la tua pelle in profondità, rendendola più tonica, compatta e levigata, senza bisturi né aghi. L’efficacia e la sicurezza di Ultherapy® – l’unico protocollo con guida ecografica – sono documentate da oltre 90 studi clinici e pubblicazioni scientifiche e riconosciute a livello internazionale dalla CE e dal rigoroso ente di controllo statunitense FDA. Più di 1,5 milioni di pazienti nel mondo hanno già scelto gli ultrasuoni di Ultherapy® per il lifting non chirurgico di viso, collo e décolleté.

ultherapy riminiLa rivoluzione del lifting si chiama Ultherapy, un trattamento che utilizza gli ultrasuoni microfocalizzati per stimolare la naturale produzione di fibre di collagene, donando nuova tonicità e consistenza alla pelle.

Scelto da mezzo milione di persone nel mondo, tra cui le attrici Courtney Cox e Jennifer Aniston, Ultherapy è disponibile in Italia in alcune strutture selezionate, tra cui è anche Dott Ippolito Saví (Rimini, Riccione, Santarcangelo). In una sola seduta della durata variabile da 20 minuti a un’ora e mezza, a seconda della zona da trattare, Ultherapy produce un effetto lifting su sopracciglio, mento, collo e décolleté grazie all’azione degli ultrasuoni microfocalizzati, che stimolano la naturale produzione di fibre collagene, le proteine “strutturali” della pelle.

Agendo in maniera puntuale su cute, sottocute e muscoli, Ultherapy contrasta in modo naturale il cedimento dei tessuti dovuto all’invecchiamento senza bisturi né aghi.

Il risultato diventa visibile in modo importante nell’arco di 2 – 3 mesi, man mano che si genera nuovo collagene, e dura circa un anno.

Efficace e affidabile, il protocollo per lifting non invasivo Ultherapy è stato scelto dall’Istituto Dermatologico Europeo di Milano perché risponde alle esigenze dei pazienti ed è stato approvato dalla statunitense Food and Drugs Administration (FDA)

ultherapy italia

Per chi è indicato Ultherapy, sicurezza e controindicazioni

Il trattamento di lifting Ultherapy può essere fatto senza paura, perché l’energia ultrasonica è utilizzata in modo sicuro da oltre 50 anni in ambito medico e gli specialisti che lo eseguono sono sottoposti a un training formativo molto intenso.

Adatto a tutti i fototipi, può essere effettuato a qualunque età e in ogni momento dell’anno. Dopo non è necessario evitare l’esposizione al sole né il make up. Inoltre può essere abbinato ad altre filler ed essere fatto anche successivamente a un intervento chirurgico.

In seguito alla seduta, è possibile riscontrare un lieve arrossamento della zona trattata e/o provare indolenzimento e tensione. Sono conseguenze normali e non preoccupanti che scompaiono comunque il poche ore, così come eventuali piccoli lividi, rigonfiamenti e nevralgie.

Un ringiovanimento naturale e armonioso del vostro aspetto che potrete verificare giorno dopo giorno senza ricorrere alla chirurgia.

CONTATTA  LA NOSTRA SEGRETERIA PER LA TUA CONSULENZA GRATUITA 3355212177

 

ultherapy italia