Trattamenti all’avanguardia per migliorare la salute della tua pelle ed esaltare la tua bellezza autentica.

Effetto lifting, rughe distese, pelle tonica e luminosa: nei Centri Medici di Eccellenza Radiesse® trovi una gamma esclusiva di trattamenti a base di idrossiapatite di calcio. Con 200 studi clinici e oltre 6 milioni di trattamenti effettuati nel mondo, l’idrossiapatite di calcio è il filler dermico che vanta 3 approvazioni FDA e un triplice effetto – correttivo, liftante e biostimolante – per:

  • Armonizzare l’ovale del volto.
  • Ripristinare i volumi di zigomi, guance e tempie.
  • Distendere le rughe naso-labiali e della marionetta.
  • Ridefinire la linea mandibolare.
  • Caratterizzare il mento.
  • Restituire luminosità al volto.
  • Migliorare la qualità della pelle.
  • Ringiovanire il dorso delle mani.

L’effetto lifting naturale

Nei Centri Medici di Eccellenza Radiesse chiedi informazioni sul trattamento a base di idrossiapatite di calcio restituisce immediatamente volume alla pelle in corrispondenza delle lassità cutanee e continua a lavorare stimolando nell’organismo la produzione di nuove fibre collagene, le proteine strutturali della pelle che la rendono tonica e compatta. Una volta svolta la propria azione, le molecole vengono metabolizzate e completamente smaltite naturalmente dall’organismo umano.

Dott Ippolito Savì, il medico estetico ha acquisito il titolo di centro medico d eccellenza Radiesse dall azienda Merz🎗⠀

La sicurezza

Nei Centri Medici di Eccellenza Radiesse® trovi l’unico filler a poter vantare 4 approvazioni dell’FDA statunitense. Il trattamento viene eseguito solo nei Centri Medici che hanno eseguito una formazione specifica e che espongono il certificato di autenticità. Il trattamento è minimamente invasivo e non è doloroso.

I Risultati

FAQ

Da cosa è costituito il filler Radiesse?
Radiesse è costituito da microsfere sintetiche di idrossiapatite di calcio e una soluzione acquosa di gel. Le microsfere sono formate da ioni di calcio e fosfato che sono presenti anche nell’epidermide ( lo strato superficiale della pelle), nell’osso e nei denti.

Radiesse è biocompatibile al 100%, quindi non è necessario effettuare alcun tipo di test allergico prima del trattamento.

Per le caratteristiche altamente volumizzanti di questo filler è necessaria una minor quantità di materiale rispetto a un trattamento con acido ialuronico: si arriva a un risparmio di circa il 30%, ottenendo inoltre una correzione estetica di maggior durata.

Come agisce Radiesse?
L’azione del filler è immediata e visibile e con l’infiltrazione si ottiene anche un’importante azione di stimolo alla crescita del proprio collagene naturale che contribuisce alla ristrutturazione della pelle che risulterà più compatta e giovane.

Radiesse è un dermal filler ideale per aumentare il volume degli zigomi, per dare risalto a un mento sfuggente, per correggere le rughe ai lati della bocca che danno un aspetto triste al sorriso, per correggere il profilo del naso e per ridefinire i contorni del viso, sempre con un risultato molto naturale che esalta la bellezza del volto.